marzo 2024
Il modo migliore di entrare in contatto con le bellezze che l’isola riserva è percorrerla a piedi, senza fretta, guardandosi attorno: i suoi piccoli canali, l’architettura, le viste mozzafiato attraverso la laguna oltre che l’ambiente naturale e le aree protette sono di grande impatto.
Praticare il Nordic Walking permette di godersi un soggiorno rilassante e contemporaneamente di fare attività fisica per il proprio benessere.
Il Nordic Walking è uno sport completo, adatto a tutti e praticabile a tutte le età e apporta molti benefici fisici.
Con il corretto uso dei bastoncini, si possono affrontare camminate lunghe e dinamiche godendosi i paesaggi e l’ambiente unico del Lido di Venezia: la combinazione di sport, natura e cultura arricchisce l’anima e migliora l’umore!Il
Nordic Walking trova al Lido di Venezia l’ambiente ottimale per coniugare Sport e Cultura, è un toccasana per corpo e mente!
cliccare per il link dell'eventoL’albergo è situato a soli cinque minuti a piedi dal servizio di trasporto pubblico acqueo, con corse ininterrotte, ogni dieci minuti di giorno e ogni mezz’ora di notte, che connettono il Lido a Piazza San Marco. Tra gli alberghi del Lido di Venezia, l’Hotel Rigel offre la connessione Wi-Fi gratuita, con rilassanti spazi comuni e camere confortevoli, che sono ben curate in ogni dettaglio, alcune con balcone, e tutte arredate in modo diverso, ognuna con il suo stile unico e di gusto retrò che contraddistingue tutto l’albergo.
Le 42 camere dell’Hotel Rigel del Lido di Venezia sono uniche per la scelta degli arredi e per le atmosfere che le pervadono, ispirate sempre a temi diversi ed affascinanti legati a un periodo storico, ai luoghi del mondo od a qualche celebre personaggio.