06 febbraio - 22 febbraio 2026
Un’occasione imperdibile per vivere lo sport e la bellezza! Mentre assistete alle emozioni olimpiche, lasciatevi conquistare anche da Venezia e dal suo Lido
La città dista poco più di due ore da Cortina e di due ore e mezza da Milano.
In particolare, il Lido di Venezia, pur facendo parte del centro storico della città ne è il cuore verde, esempio di turismo green e sostenibile, con le sue spiagge, un grande numero di strutture e di iniziative dedicate allo sport, incastonata tra la magica Laguna e il mar Adriatico, avvolta dal fascino millenario della Serenissima.
Tra storia, cultura e panorami mozzafiato..vi aspettiamo a braccia aperte!
L’albergo è situato a soli cinque minuti a piedi dal servizio di trasporto pubblico acqueo, con corse ininterrotte, ogni dieci minuti di giorno e ogni mezz’ora di notte, che connettono il Lido a Piazza San Marco. Tra gli alberghi del Lido di Venezia, l’Hotel Rigel offre la connessione Wi-Fi gratuita, con rilassanti spazi comuni e camere confortevoli, che sono ben curate in ogni dettaglio, alcune con balcone, e tutte arredate in modo diverso, ognuna con il suo stile unico e di gusto retrò che contraddistingue tutto l’albergo.
Le 42 camere dell’Hotel Rigel del Lido di Venezia sono uniche per la scelta degli arredi e per le atmosfere che le pervadono, ispirate sempre a temi diversi ed affascinanti legati a un periodo storico, ai luoghi del mondo od a qualche celebre personaggio.