Iniziative.<br />Esperienze ed eventi

Iniziative.
Esperienze ed eventi

ospiti

2

Adulti  

(Bambini: 0)

Età:

Venetian Golf Club

01 aprile - 31 dicembre 2022

Percorso

Percorso di 18 buche, PAR 72, lunghezza di metri 6039 dagli standard normali e di metri 6199 dalle tee di campionato.

Fu costruito nel 1928 ed ampliato a 18 buche nel 1951 in una lingua di terra spettacolare, tra il Mare Adriatico e la laguna di Venezia. Condivide molte caratteristiche dei link, i venti di bora e scirocco che spesso si presentano in campo aumentano la sfida e richiedono un controllo del gioco per prendere i green ben protetti dai bunker. Il fascino del percorso veneziano è legato ad un perfetto connubio di bellezze naturali e difficoltà tecniche che lo rendono tra i più bei campi d’Italia; da sempre nella classifica “Top Ten” dei migliori campi d’Italia, redatta annualmente da Golf Digest.

Golf Club Venezia Lido Hotel Rigel
Golf Club Venezia Lido Hotel Rigel

Il percorso ha molte caratteristiche peculiari: una vasta selezione di alberi che fiancheggiano i fair way, stagni e canali d’acqua. La fondazione sabbiosa auto-drenante è in grado di assorbire grandi quantità di acqua piovana e di mantenere il percorso praticabile per 12 mesi all’anno e la presenza dei venti di bora e scirocco favoriscono l’utilizzo di diverse tattiche di gioco unitamente alla difficoltà intrinseca di ogni buca.

Il Circolo Golf Venezia è situato nella punta meridionale dell’isola del Lido ed è caratterizzato dalla presenza di pinete, dune di sabbia e spiaggia.

La sua posizione unica a metà tra il mare Adriatico e la laguna che circonda la città di Venezia lo rende uno dei circoli golf più affascinanti al mondo.

I CLIENTI DELL’HOTEL POTRANNO GIOCARE A TARIFFE AGEVOLATE PRESSO IL CIRCOLO GOLF VENEZIA INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE TEE TIMES PRESSO LA RECEPTION DELL’HOTEL

A due passi da Venezia

L’albergo è situato a soli cinque minuti a piedi dal servizio di trasporto pubblico acqueo, con corse ininterrotte, ogni dieci minuti di giorno e ogni mezz’ora di notte, che connettono il Lido a Piazza San Marco. Tra gli alberghi del Lido di Venezia, l’Hotel Rigel offre la connessione Wi-Fi gratuita, con rilassanti spazi comuni e camere confortevoli, che sono ben curate in ogni dettaglio, alcune con balcone, e tutte arredate in modo diverso, ognuna con il suo stile unico e di gusto retrò che contraddistingue tutto l’albergo.

HOTEL RIGEL ESPERIENZE AL LIDO DI VENEZIA HOTEL RIGEL ESPERIENZE AL LIDO DI VENEZIA

Le nostre camere

Le 42 camere dell’Hotel Rigel del Lido di Venezia sono uniche per la scelta degli arredi e per le atmosfere che le pervadono, ispirate sempre a temi diversi ed affascinanti legati a un periodo storico, ai luoghi del mondo od a qualche celebre personaggio.