Iniziative.<br />Esperienze ed eventi

Iniziative.
Esperienze ed eventi

ospiti

2

Adulti  

(Bambini: 0)

Età:

Festa della Sensa 28-29 maggio 2022

27 maggio - 30 maggio 2022

L'appuntamento che più di ogni altro fa rivivere il legame di Venezia con il mare e la pratica della Voga Veneta. Domenica 29 maggio si celebra la Festa della Sensa, accompagnata dalla cerimonia del "Gemellaggio Adriatico" che quest'anno prevede il passaggio dell'anello dogale alla città ucraina di Odessa. Il sindaco Gennady Trukhanov e l’ambasciatore ucraino in Italia Yaroslav Melnyk lo riceveranno dai rappresentanti dei Comuni capoluogo di provincia del Veneto (Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza), ai quali era stato consegnato nel 2021 in omaggio al legame tra le città e Venezia, in occasione dei 1600 anni della sua fondazione.

A due passi da Venezia

L’albergo è situato a soli cinque minuti a piedi dal servizio di trasporto pubblico acqueo, con corse ininterrotte, ogni dieci minuti di giorno e ogni mezz’ora di notte, che connettono il Lido a Piazza San Marco. Tra gli alberghi del Lido di Venezia, l’Hotel Rigel offre la connessione Wi-Fi gratuita, con rilassanti spazi comuni e camere confortevoli, che sono ben curate in ogni dettaglio, alcune con balcone, e tutte arredate in modo diverso, ognuna con il suo stile unico e di gusto retrò che contraddistingue tutto l’albergo.

HOTEL RIGEL ESPERIENZE AL LIDO DI VENEZIA HOTEL RIGEL ESPERIENZE AL LIDO DI VENEZIA

Le nostre camere

Le 42 camere dell’Hotel Rigel del Lido di Venezia sono uniche per la scelta degli arredi e per le atmosfere che le pervadono, ispirate sempre a temi diversi ed affascinanti legati a un periodo storico, ai luoghi del mondo od a qualche celebre personaggio.