From S. Lucia train station to Venice Lido from Hotel Rigel on Vimeo.

In treno: dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia si può scegliere tra il mezzo pubblico ACTV linea 5.1 o 6, scendendo alla fermata di Lido - Piazzale S.Maria Elisabetta ed il taxi acqueo, decisamente più rapido ma più costoso. Durante il periodo estivo (Giugno / Agosto) il lido è raggiungibile anche attraverso la linea turistica n° 2.

During the summer period (June/August) you can also reach the Lido taking the tourist boat line no. 2.

Orari Vaporetti:

To Venice Lido by Car from Hotel Rigel on Vimeo.

In automobile/Pullman: se decidete di raggiungere l'Hotel con l'automezzo seguite le indicazioni per Venezia-Lido - imbarco ferry boat - che si trovano una volta percorso il lungo ponte che collega la terraferma a Venezia; la linea di navigazione pubblica del ferry boat è la n° 17. Vi è inoltre la possibilità di lasciare l'automezzo presso uno dei parcheggi di piazzale Roma o dell'isola del Tronchetto. Nel primo caso potrete prendere la linea 5.1 o 6, nel secondo dovrete prima raggiungere Piazzale Roma grazie all'apposita navetta. In entrambi i casi scendendo alla fermata di Lido Piazzale S. Maria Elisabetta.

Orari ferryboat:

To Venice Lido from Marco Polo airport from Hotel Rigel on Vimeo.

In aereo: all'aeroporto Marco Polo, si può scegliere tra il mezzo pubblico del servizio "Alilaguna" ed il taxi acqueo, decisamente più rapido.

Orari Vaporetto: