Albergo Rigel

L’Albergo Rigel è un Hotel a 3 stelle, costruito negli anni 60 al Lido, una delle più importanti isole di Venezia. La sua importanza e unicità è data dall’essere affacciata sul mare Adriatico da un lato e sul bacino di San Marco dall’altro, di fronte a Piazza San Marco, centro dell’antica Repubblica di Venezia. Un’altra caratteristica che la rende unica, tra tutte le altre isole della laguna, è la possibilità di essere raggiunta in auto tramite una linea di ferry boat, evitando problemi e costi di parcheggi auto.

L’albergo è situato a soli cinque minuti a piedi dal servizio di trasporto pubblico acqueo, con corse ininterrotte, ogni dieci minuti di giorno e ogni mezz’ora di notte, che connettono il Lido a Piazza San Marco.

Tra gli alberghi del Lido di Venezia, l’Hotel Rigel offre la connessione Wi-Fi gratuita, con rilassanti spazi comuni e camere confortevoli, che sono ben curate in ogni dettaglio, alcune con balcone, e tutte arredate in modo diverso, ognuna con il suo stile unico e di gusto retrò che contraddistingue tutto l’albergo.